Streamitaliano - Ora solo Tecnologia e Recensioni su Cellulari e Computer

Seo Yandex  
Chat
  1. 27/4 18:06 ComputerPRO: Buongiorno, sono il fondatore di QUESTO FORUM, siamo intorno alla 1800 posizione in TOP FORUM e volevo farvi una proposta. Che ne dite di unirvi a noi per crescere più in fretta? I ruoli rimarranno gli stessi. Se siete interessati contattatemi per MP
  2. 24/4 4:42 Evil Kusanagi: YEAH, DISPONIBILE QUI arf2
  3. 1/11 22:54 saquila: :D

Smilies

1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]




Statistics
F_STATS
Streamitaliano - Ora solo Tecnologia e Recensioni su Cellulari e Computer have:
39 articles, 3 comments, 155 members,
28,969 total visits, 0 monthly visits

The newest member is El Bixio


Calendar


Friends Posts

B_NORM    
view post Posted on 3/1/2012, 03:14 by: seolineReply
04-Galaxy-Note-1mln

Un Milione di GalaxyNote - Samsung ha vinto la scomessa ?


Sulla propria pagine di Flickr la compagnia Samsung ha confermato i nuovi numeri della vendita del nuovo Galaxy Note. In meno di due mesi, il dispositivo è stato venduto per oltre un milione di coppie in tutto il mondo. Interessante vedere questa situazione, in quanto era sotto il dubbio questo cellulare/tablet per la sua forma. Come assicurazione la Samsung poteva avere ben poco, in quanto pochi produttori si spingono oltre a quell display da 4 pollici, qui abbiamo una cosa mista fra un tablet e cellulare da 5pollici. Ma si tratta comunque di un cellulare fatto particolarmente bene in quanto si tratta di un Super Amoled HD come Display. Una risoluzione del display pari a 1280x800 pixel ( il mio mac ha una risoluzione identica! :D) e una batteria molto potete. Come Hardware vero e proprio abbiamo un core di tipo Exynos dual core che gira alla frequenza di 1.4mhz. I paesi che hanno venduto di più sono stati Francia, Germania, e Europa generale. In USA il nuovo cellulare dovrebbe arrivare fra poche settimane, vediamo come si comporta in casa Apple.

Edited by seoline - 14/9/2012, 22:51
Comments: 0 | Views: 55Last Post by: seoline (3/1/2012, 03:14)
 

B_NORM    
view post Posted on 14/12/2011, 12:01 by: seolineReply


Nel 2014 arriva la nuova tecnologia di GPS - Solo in USA?


Allo stato attuale il sistema satellitare più usato al mondo è il GPS (Global Positioning System). E' anche quello più vecchio, e per tutto il sistema di GPS abbiamo ben 31 satelliti che girano intorno alla terra per dare il segnale migliore sui nostri smartphone android . Ci sono anche dei concorrenti, il mondo non poi così stabile come potrebbe sembrare. L'europeo EGNOS e il russo Glonass non hanno mai avuto un sucesso molto grande, ma continuano ad esistere e fare le loro funzioni. Ci sono parecchie news su questa tecnologia in arrivo, in quanto si parla di GPS della terza generazione. Infatti già nel 2014 possiamo avere a disposizione questa tecnologia, che viene spiegata in questo video qui di lato.
Il progetto viene a costare quasi 5.5 milrd di dollari USA, e molte sono speranze in un servizio migliore, non solo per i militari (in quanto questa tecnologia è stata fatta principalmente per l'esercito americano) ma anche per comuni mortali come noi.

Edited by seoline - 3/3/2013, 16:57
Comments: 0 | Views: 73Last Post by: seoline (14/12/2011, 12:01)
 

B_NORM    
view post Posted on 29/11/2011, 03:22 by: seolineReply
microsoft_skydrive_nov11a

Vediamo anche qualche news interessante sul sistema operativo di Windows che è arrivato alla versione 8. Ci sono alcune news abbastanza importanti, come un integrazione migliore del servizio di SkyDrive. Secondo i dati della Microsoft, solo una piccola parte della loro utenza usa i servizi di Cloud per conservare i propri dati come disco rigido. In quanto il 22% dei utenti usa il loro servizio di Skydrive per fare upload di foto, e il servizio di Windows Live Mesh viene usato solo da una piccola parte, circa 1% che lo usa per fare upload di documenti di ogni genere. Il primo problema di questi servizi, è che sono quasi del tutto esterni a tutti i servizi della compagnia, quindi un utente fa veramente fatica a trovarli in modi ufficiali e su servizi più usati come sistemi operativi. Quindi dentro la nostra versione di Windows 8 ci sono nuovi update per integrare al meglio queste due tecnologie con una serie di aggiornamenti per le nuove tecnologie come driver per cavi hdmi, supporto di bluetooth 3.0 e nuove versioni.. Infatti sarà possibile tramite il proprio Windows Live ID ad associare un account in automatico anche su SkyDrive, cosa molto comoda secondo me. In questo modo la Microsoft spera di avere già una propria utenza per il proprio servizio di storage cloud. Vediamo se il servizio riesce a prendere una buona fetta di user anche in Italia, ma la vedo abbastanza dura. Io personalmente faccio fatica a lasciare i miei dati su qualche server della Microsoft.
Comments: 0 | Views: 64Last Post by: seoline (29/11/2011, 03:22)
 

B_NORM    
view post Posted on 23/11/2011, 17:06 by: seolineReply
t696b7683-bbe2-48c2-8aff-779dba536ccf

Delle volte i Giapponesi ti fanno incazzare veramente. Questa settimana si sono divertiti a spostare la puntata in JAP di naruto perché guarda caso avevano una partita di un sport dimenticato da Dio da trasmettere in questo orario. Ma mi chiedo, quanti di voi seguono una banale partita di regby giocata dai giapponesi ? E quanti di noi seguono naruto grazie anche al blog di internapoli city in streaming con tanto di manga e anime? Comunque forse hanno fatto anche bene in quanto si trattava solo di un altro banale e stupido filter che andrà in onda fra oggi e domani,quindi niente paura, non ci siamo persi nulla di così importante alla fine delle cose. Certo, era meglio se me lo godevo il lunedì al contrario di oggi che ho pure la scuola e tutto il casino di questi giorni. Ma chi me lo fa fare? :(
Comments: 0 | Views: 57Last Post by: seoline (23/11/2011, 17:06)
 

B_NORM    
view post Posted on 21/11/2011, 14:19 by: seolineReply

Visto ultimo di One Piece 524 Isola degli uomini-pesce Scontro mortale sottomarino - Appare il diavolo dell'oceano ovviamente in streaming sub su megavideo. Comunque aspettavo da un sacco di tempo questa puntata, ma come sempre domenica me la perdo, così l'ho vista solo oggi. Comunque fa niente, la cosa importante e carina è che la trama va avanti e non si tratta di un altro filter o simili. In questa puntata io pensavo ad uno scontro in mare Rubber contro uno dei Caribo che sembra abbastanza forte. Ma niente, per una serie di ragioni non c'è stato lo scontro fra di loro, e il Caribo è finito prigioniero sulla Sunny seanza neanche fare la resistenza. La nave pirata della chiurma di Caribo trainata da cavalli è stata distrutta e suo fratello ( quello scemo per intenderci!) è perduto sul fondale marino. Alla fine della puntata abbiamo un Kraken, una figura mitilogica come un polpo gigante che atacca rubber e tutta la loro chiurma. Rubber lo vuole vivo per trainare la loro nave, ma non riesce a combattere al meglio in quanto siamo sempre al mare, e i poteri del Frutto del Diavolo non hanno un efetto in acqua. Nella prossima puntata vediamo un sacco di tecniche nuove di Rubber ma anche di Zorro e sanji, quindi aspettiamo la prossima settimana che secondo me sarà molto più movimentata di questa come puntata!
Comments: 0 | Views: 158Last Post by: seoline (21/11/2011, 14:19)
 

B_NORM    
view post Posted on 8/11/2011, 22:45 by: seolineReply
Xperia_ray_Gold_02

Nuova recensione di Sony Ericsson XPERIA Ray ST18i - In Italiano


Per la prima volta mi sono resto conto di come è fatto un Xperia RAY solo quando l'ho avuto fra le mani. Le foto, si certo sono belle, ti fanno vedere qualche cosa in piu' o come è fatto circa, ma non riescono a darti tutte le emozioni di un XPERIA ray in mano. MI fa molto piacere che la Sony ericsson ha speso cosi' tante energie e forze per poter creare un prodotto unico sul mercato dietro a centinaia di cellulari praticamente identici, questo di certo non lo posso dire su questo Xperia Ray. Il peso è da record, solo 100 grammi e uno spessore meno di un centimetro. Niente male eh? Come sistema operativo abbiamo un android, ma sopra come alcune compagnie lo fanno già da tempo, vedi la HTC è intallato una grafica personalizzata della Sony, che ha preso il nome di XPERIA UX. Il menu' principale di questo cellulare si divide in un sotto meni di tipo 4x4 e ci permette di inserire veramente tanti widget dentro questo Sony Ericsson.
Uno dei fattori che mi sono piaciuti in questo cellulare, è il Timescape. Permette di monitorare tutte le news, notifiche, mensioni su twitter, facebook, vk e altri social network e servizi in unico feed rss. Ma non solo social, infatti anche SMS e email vengono inviati sempre dentro questo feed che viene chiamato semplicemente Timescape. Questa funzione si è molto bella, molto utile a livello di autonomia capite che il cellulare riesce a durare in questa modalità circa un giorno. Quindi se usiamo spesso le funzioni di posta, la funzione per scrivere un libro, il modulo di Wifi e 3G rete con timescape si arriva a quelle 24 ore che tutti Android fanno, o dovrebbero fare. Se invece siamo piu' moderati, e non usiamo molto il web si riesce ad arrivare fino a due giorni di lavoro di questo cellulare con unica batteria.
Come fotocamera abbiamo una buona 8mpx montata sopra, con la risoluzione di 720p per i nostri video con velocità di 30frame al secondo. Le foto, da come ho potuto vedere sono molto buone, per quanto riguarda la qualità dei video sono inferiori alla concorrenza come Galaxy SII oppure Nokia N8 o Apple Iphone 4. Il display ha la risoluzione di 854x480 pixel, risoluzione anche di Iphone 4 e Meizu M9 che hanno sempre un 4 pollici. Secondo me questo cellulare andrà bene piu' alle donne, in quanto non è molto grande. Del resto, è un ottima scelta comunque e la Sony ha fatto un ottimo lavoro secondo me. Il prezzo è di 450 dollari, che spero diventano sui 400 per natale!


Tags:
hardware,
recensioni
Comments: 0 | Views: 1,209Last Post by: seoline (8/11/2011, 22:45)
 

B_NORM    
view post Posted on 7/11/2011, 12:45 by: seolineReply
Dell-Alienware-M17x-Ces-2011-Final1-496x264

AlienWare M17X - Recensione e un parere su questo notebook in Italiano


La Alienware ( che ricordo per chi non lo sà, non è altro che un gruppo della Dell stessa ma dedicato ai dispositivi per i gamer come computer portatili, gadget, mouse, cuffie ecc) ha lanciato un nuovo portatile per i gamers sul mercato europeo. Sis tratta di Alienware M17X che andiamo a vedere da piu' vicino in tutto e per tutto. Il computer, durante un primo mio test ha usato ben due ventole dentro il proprio case , e quindi è chiaro che far girare una macchina di queste dimensioni e genere, dovete rinunciare al sogno di avere un pc portatile poco rumoroso. A livello di Hardware questo è quello che presente da vicino questo computer portatile :
Un display da 17.3 pollici, mi ci trovo abbastanza bene, non è forse il migliore sul mercato, ma è abbastanza buono dai. Un processore di tipo Intel Core della serie I7 e piu' in particolare un 272QM che gira a 2.5mhz di frequenza. Ricordiamoci che si parla sempre di un pc per i gamers, quindi troviamo ben 8gb di RAM operativa di tipo DDR3 -1333mhz. Un disco rigido molto capiente, infatti ben 1.5terabyte sono disponibile per i nostri giochi, ma anche video libri in ebook , film e foto. Una Gpu, niente male devo dire come la Nvidia Geforce GTX 460M con 1536mb di RAM solo di GPU. Supporta ovviamente il wifi, ma in particolare le retui come 802.11 n,g,b con bluetooth 3.0. Presenti due porte per USB 3.0 e un Esata/USB.
Secondo me, questo computer ha di bello il design, in quanto è molto particolare. Poi un buon portatile anche per giocare ai videogiochi al massimo, supporto di 3D è molto carino come alternativa. Se devo trovare delle cose negative, secondo me potrebbero essere il prezzo, e il peso che troppo secondo me.
Comments: 0 | Views: 86Last Post by: seoline (7/11/2011, 12:45)
 

B_NORM    
view post Posted on 6/11/2011, 12:34 by: seolineReply
49725b

Acer Aspire 8951G - Recensione in Italiano di questo notebook


La compagnia Acer nei ultimi anni ha prodotto di tutto, direi che non esiste un settore dove non potete vedere questo marchio. Dai PC fissi, da quelli portatili, ultra notebook, EEPC, ma anche tablet e cellulari. Ma questo è solo una rapido ricordarsi di che cosa è la Acer :D La cosa particolare della Acer, è il prezzo. Sempre sul mercato e non troppo alto per i suoi dispositivi che lei stessa offre sul mercato. Ricordo che per esempio nei notebook di acer possiamo ancora trovare il Firewire, cosa ora mai unica e rara. Ma del resto non posso chiamare questo Acer Aspire 8951G un Pc vecchio in quanto usa le ultime tecnologie di USB 3.0 e eSATA. Un altro particolare molto piacevole per il consumatore finale sono ben tre HD da 750GB, una capacità niente male a dirla proprio tutta su un notebook, non trovate? In totale abbiamo ben 16gb di Ram, veramente esagerati ( lo dico in positivo) quelli della Acer, ma comunque per tenere un Windows 7 direi che basta e avanza. Il CD Rom ha anche la possibilità di leggere i BluRay CD quindi un combo due in uno. Un display che non potevo non notare, ben 18 pollici di dimensione. Se invece vi interessa anche un blog su cellulari vi consiglio questo link di recensioni hw
A livello di hardware questo computer portatile della Acer 8951G si presenta in questo modo : Un display da 18.4 pollici, basato sulla LED tecnologia. Una CPU di tipo Intel COre I7 della serie 2630QM con la frequenza di 2mhz, e RAM operativa di 16gb di tipo DDR3 -1066. Un disco rigido che arriva in totale a 1.5 terabyte, infatti sono due HD da 750+750gb. UN DVD che è in grado anche di leggere i BluRay CD. Unadattore grafico della NVidia GeForce GT 555M fino a 2gb di RAM disposibile per la GPU. Supporta il IEE e anche il Wifi di tipo 802.11 con le reti di tipo b/g/n, e anche il Bluetooth ultimo 3.0 . Cose in piu' da segnalare, una porta di tipo USB 3.0 e un HDMI port, standart port di tipo VGA e ben tre porte per USB 2.0, FireWire e Esata.
Le dimensioni di questo computer portatile sono di 39x449x295mm per un peso di 3.8.

Il mio punto di vista su questo notebook. Il prezzo è molto piacevole per un portatile di queste dimensioni e capacità, quindi è una cosa in piu' che devo dire grazie alla Acer. Poi, esiste un telecomando, quindi molto comodo e un display veramente gigante e mi piace un sacco questa cosa. le cose negative, che posso dire su questo computer, sono le freccine della tastiera troppo piccole. Sarà che ho le mani troppo grandi, bho ma io faccio veramente una fatica a trovarle e usarle come si deve!
Comments: 0 | Views: 201Last Post by: seoline (6/11/2011, 12:34)
 

B_NORM    
view post Posted on 27/10/2011, 16:34 by: seolineReply
Consentire a utenti Internet non affidabili di effettuare un trasferimento delle zone DNS è uno degli errori di configurazione più gravi che un amministratore di sistema possa commettere.
Un trasferimento di zona consente a un server master secondario di aggiornare il proprio database di zona rispetto al master primario. Questa operazione tiene conto di un certo livello di ridondanza del sistema DNS, in caso di guasti o interruzioni nel server dei nomi principale. In generale, l'operazione di trasferimento di zona dovrebbe essere richiesta solo da server DNS master secondari. Tuttavia, molti server DNS vengono configurati in modo errato, cosi da fornire una copia della zona a chiunque la richieda. Questo non è necessariamente un male, se le uniche informazioni trasmesse riguardano sistemi collegati a Internet e associati a nomi host validi; tuttavia, può semplificare la ricerca di possibili bersagli da parte di un hacker. I veri problemi insorgono quando l'organizzazione non utilizza un meccanismo di DNS pubblico/privato per separare le proprie informazioni DNS esterne, che sono pubbliche, da quelle interne, private. In questo caso, i nomi degli host e gli indirizzi IP interni risultano visibili all'hacker. Consentire a un utente Internet non affidabile di ottenere infonriazioni sugli indirizzi IP interni è un po' come permettergli di consultare il progetto della rete aziendale interna.
Vediamo alcuni metodi che consentono di effettuare il trasferimento di zona e quali informazioni si riescono a ottenere. Gli strumenti utilizzabili a questo scopo sono numerosi, ma in questa sede ci limiteremo a considerare solo quelli più comuni.
Comments: 0 | Views: 44Last Post by: seoline (27/10/2011, 16:34)
 

Search: